Annunciato Mario + Rabbids Sparks of Hope in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch
Nonostante l’annuncio sia già stato anticipato nella giornata odierna dalla stessa Nintendo, il colosso dell’intrattenimento nipponico e Ubisoft hanno svelato ufficialmente Mario + Rabbids Sparks of Hope durante l’Ubisoft Forward 2021. Come di consueto, l’annuncio è arrivato accompagnato da un trailer di presentazione, che vi lasciamo di seguito, segnalandovi che il periodo d’uscita su Nintendo Switch è fissato per il 2022.
“Esplora e svela misteriosi segreti mentre fai la conoscenza dei curiosi abitanti di ogni pianeta. Usa le abilità dei tuoi eroi in un combat system rinnovato, che unisce la libertà di movimento a strategiche meccaniche a turno, da utilizzare per sconfiggere nuovi e vecchi nemici. Prendi il controllo dei personaggi per schivare gli avversari, compiere salti, nascondersi dietro un riparo… e utilizzare al meglio il tuo turno.”
Come si legge sul sito ufficiale del gioco, l’universo intero è caduto vittima dell’influenza maligna di Cursa, il cui intento sarà quello di consumare misteriose creature nate dall’unione tra i Rabbids e gli Sfavillotti, gli Sparks. I giocatori potranno formare la propria squadra scegliendo tra iconici personaggi come Mario, Rabbid Peach, Rabbid Rosalina e altri eroi che saranno svelati nel corso dei prossimi mesi. Il nuovo sistema di combattimento di Mario + Rabbids Sparks of Hope, oltre a essere più dinamico rispetto al passato, darà ai giocatori la possibilità di sfruttare nuove abilità ottenibili portando in salvo i vari Sparks catturati da Cursa.
Al momento, non è stata ancora svelata una data di lancio ufficiale, tuttavia il gioco è previsto per il 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.
Leggi anche: