Forte dell’ottimo lavoro fatto con PlayStation 4, e memore degli errori compiuti in occasione del lancio di PlayStation 3, è ormai lecito dire che Sony sia al lavoro sulla nuova generazione di console.

Dopo i rumor delle scorse settimana in cui si vociferavano potenziali caratteristiche di PlayStation 5, adesso è Eurogamer.net a lanciare un’altra importante indiscrezione.

Sembra infatti che Mark Cerny stia già incontrando gli sviluppatori interessati a lavorare sulla nuova console di casa Sony, per iniziare a spiegare l’architettura base del sistema, e raccogliendo feedback sui desideri degli sviluppatori stessi per lavorare al meglio su PS5.

Preparatevi dunque, stiamo per entrare nella corsa alla next-gen.

(Fonte: Eurogamer.net)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.