Intervistato da USA Today, Mark Ruffalo ha parlato di Thor: Ragnarok, terzo film della trilogia interpretata da Chris Hemsworth, in uscita nel 2017, trattando anche dell’ipotetico confronto tra Hulk e Bruce Banner.
“Quando ti allontani dal Pianeta Terra puoi cominciare a giocare un pochino con questo tipo di cose. Mi piacerebbe, non so se succederà adesso, ma prima o poi mi piacerebbe vederlo accadere. Quando stavo facendo Age of Ultron, nelle scene dei trip di Scarlet Witch, mi ci è voluto davvero molto tempo per capire di cosa Hulk potesse avere paura. E poi ho realizzato che è Banner. Questa relazione ci appassiona tutti, ma non li abbiamo mai visti entrambi nella stessa scena, c’è sempre o l’uno o l’altro o un misto tra i due. Ma ho sempre immaginato che fosse davvero esaltante se riuscissimo a metterceli entrambi. Nell’Universo Marvel ci sono anche alcuni precedenti. Mi ricordo che già quando ero piccolo c’erano questi fumetti in cui si parlava di multidimensionalità , quindi ci sarebbero tanti modi per farlo… dobbiamo solo trovare il contesto giusto per farlo.”
Ruffalo poi è tornato anche su un eventuale nuovo film con protagonista Hulk e delle relative difficoltà :
“In realtà mi sembra molto distante. Non è di proprietà della Marvel, ma della Universal. Non lo so, sembra parecchio problematico.”
Voi che ne pensate del faccia a faccia tra Hulk e Banner?
E riusciremo prima o poi a vedere un altro film con Hulk? Vi piacerebbe?
(Fonte: USA Today )