Martin Lawrence e Will Smith di nuovo insieme per Bad Boys 3

Bad Boys 3 alla fine si farà: il travagliato progetto per il nuovo sequel del franchise è stato confermato dallo stesso Martin Lawrence.

Le voci degli ultimi tempi sono dunque state confermate dallo stesso attore, che ha ufficializzato il tutto su Instagram, con un post che ribadisce anche la presenza di Will Smith.

“È ufficiale, Bad Boys for life”, recita il post dell’attore, accompagnato da una foto dei due protagonisti.

La produzione del film dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2019, con il film che a questo punto è dato in uscita per il 2020.

Lo script del film sarà curato da Chris Bremner, autore della commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer, mentre la regia sarà affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti per aver lavorato alla serie Snowfall, di FX.

Che ne pensate? Un gradito ritorno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s official. Bad Boys for Life. #teammartymar #badboysforlife @willsmith #weback

Un post condiviso da Martin Lawrence (@martinlawrence) in data:

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.