Arriva dal San Diego Comic-Con il primo gameplay trailer di Marvel Battle Lines

Oggi al Comic-Con International di San Diego, Nexon e Marvel Entertainment debuttano con il primo trailer del gameplay di Marvel Battle Lines, un nuovo gioco di carte strategico caratterizzato da centinaia di iconici Supereroi e Super Cattivi Marvel.

Marvel Battle Lines uscirà nel 2018 come titolo scaricabile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Il mazzo di carte di ciascun giocatore in Marvel Battle Lines sarà composto da 12 carte che includono un roster di centinaia di iconici Supereroi e Super Cattivi Marvel, oltre a potenti abilità che potranno essere utilizzate durante il match. L’obiettivo della partita sarà quello di posizionare le carte in modo strategico e consecutivamente nella griglia 3×4, che rappresenta il campo da gioco, per creare schieramenti e combinazioni in battaglia che causeranno danni alla barra della vita degli avversari.

I giocatori inizieranno ogni turno con quattro carte in mano e avranno la possibilità di cambiare le proprie carte, giocare una carta azione, concludere il proprio turno posizionando una carta personaggio nel campo da gioco o muovendo una carta già schierata in una casella adiacente per attaccare una carta dello sfidante. Il primo giocatore che riuscirà a portare a zero la barra della vita dei propri avversari utilizzando combinazioni di schieramenti in battaglia con il loro mazzo di personaggi, tre perpendicolarmente, tre adiacenti, quattro in basso, a forma di L, ecc., vincerà il match.

In Marvel Battle Lines i giocatori costruiscono il loro mazzo di carte definitivo di Supereroi e Super Cattivi per intraprendere la battaglia attraverso una lunga campagna single player con una storia originale creata dallo scrittore Marvel Alex Irvine e per giocare la modalità competitiva in tempo reale a turni giocatore vs giocatore (PvP).

Il gameplay intuitivo di Marvel Battle Lines consentirà ai giocatori di intraprendere la campagna single player ed essere competitivi in PvP fin dall’inizio. Collezionando carte da ogni battaglia nella modalità single-player o nelle modalità PvP, i giocatori potranno comporre svariati mazzi di potenti Supereroi e Super Cattivi, padroneggiando strategie per affrontare sfide più grandi e competere con i migliori giocatori in PvP.

Oltre alla campagna con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine, una serie di attività single-player rivisiteranno le tanto amate storie ed eventi Marvel e continueranno a sfidare e ricompensare i giocatori.

I fan di Marvel Battle Lines potranno pre-registrarsi sul sito ufficiale del gioco per ricevere una carta esclusiva del Supereroe Doctor Strange e il valore di 5.000 d’oro in-game. Per maggiori informazioni, per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e per scoprire le carte dei Supereroi e dei Super Cattivi seguite il gioco su Facebook e Twitter.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.