I Marvel Studios preparano una nuova serie Tv per il lancio del servizio in streaming di Disney

Il lancio del nuovo servizio online della Disney potrebbe portare con sé alcune interessanti novità per la Marvel. Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare di uno show dedicato a Nick Fury, tuttavia la notizia ha ricevuto una smentita da parte di Peter Sciretta di SlashFilm.

Questo però non vuol dire che non ci siano in ballo altri grossi progetti per il Marvel Cinematic Universe.


“Sì, Disney sta lavorando a un altro show del Marvel Cinematic Universe per il suo servizio di streaming. Ma no, non si stratta di qualcosa su Nick Fury. Si tratta di qualcosa di migliore e più grosso. Qualcosa di più”.

Sciretta ha poi immediatamente precisato di essere a conoscenza del nuovo soggetto, ma di attendere ancora qualche ulteriore conferma prima di parlarne.


 
“Per la cronaca: abbiamo già alcune informazioni sul soggetto, ma nonostante la validità della fonte preferiamo attendere che essa venga confermata da un’altra fonte autorevole”.

Qualcosa di grosso sta quindi bollendo in pentola per quanto riguarda la Marvel. Cosa pensate possa essere staynerdiani? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.