Nella giornata di ieri, è stato annunciato da Gazillion Etertainment, che Marvel Heroes Omega arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One, nel corso della primavera 2017. Ad accompagnare l’annuncio è stato diffuso un filmato che potete vedere di seguito o nella testata della news.
L’action mmorpg free-to-play, limitato finora al singolo mercato PC e Mac, porterà i giocatori a vestire i panni della maggior parte dei supereroi di casa Marvel, dai Defenders agli Avengers passando anche per gli Inumani e i Guardiani della Galassia.
Anche le ambientazioni sono state accuratamente selezionate e includeranno location come il quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen, e il regno di Asgard patria del dio del tuono Thor.
La campagna sarà suddivisa in 9 capitoli e porterà i giocatori ad affrontare nemici come il Dottor Destino e Loki, fungendo da trampolino di lancio per iniziare a cooperare con gli altri giocatori e affrontare i contenuti end-game.
Al momento non è stata resa nota una data di lancio precisa per Marvel Heroes Omega, ma è stato rivelato che presto sarà possibile partecipare ad una closed beta.