Il numero uno dei Marvel Studios parla dei film di James Gunn

Kevin Feige, numero uno dei Marvel Studios, di recente è tornato a parlare di James Gunn, esprimendo apprezzamento per il suo lavoro. Queste le parole di Feige al riguardo.


Tra le varie dichiarazioni ci sono state anche parole su James Gunn, il quale sarebbe vicino alla Warner per dirigere il prossimo film di Suicide Squad.

Gunn, come è ormai noto a tutti, è stato allontanato dalla Disney per alcuni Tweet che aveva pubblicato in passato, considerati scabrosi. Questo ha creato non poche difficoltà tra i Marvel Studios e la stessa Disney, specie per la necessità di trovare un nuovo revista per il Vol. 3 dei Guardiani della Galassia. Inoltre alcuni interpreti come Dave Bautista si sono detti pronti a lasciare il proprio ruolo per solidarietà verso il regista.

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.