Come ben saprete, mercoledì 27 Settembre debutterà, nelle fumetterie americane, l’attesissimo Marvel: Legacy #1 che fungerà da prologo per la nuova iniziativa della Casa delle Idee.

A pochi giorni dal debutto ufficiale dell’albo scritto da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic, in rete approda una notizia decisamente molto attesa da parte di tutti i fan, riguardante il ritorno di un amatissimo personaggio scomparso anni fa.

ATTENZIONE: SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA V’INVITIAMO A SOSPENDERE QUI LA LETTURA DI QUESTA NEWS.

Come potete vedere dalla tavola seguente, il misterioso personaggio altri non è che James Howlett, meglio noto come Logan alias Wolverine, che torna sulla scena fumettistica dopo la dipartita vista in La Morte di Wolverine nel 2014.

A dar conferma alle prime voci di corridoio, è giunto l’editor-in-chief di Marvel in persona, Axel Alonso, che ha commentato la notizia così:

“Sì, Logan è tornato dai morti. Dopo tre anni di un Universo Marvel ‘Logan-free’ è tornato, con gli artigli sfoderati e pronto all’azione. Come sia tornato, perché, e come sia entrato in possesso di una delle Pietre dell’Infinito, è parte di una storia affascinante che sarà svelata presto, e in posti inusuali.”

Che ne pensate di questo ritorno StayNerdiani? Ve lo aspettavate?

(Fonte: CBR)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.