Come ben saprete, mercoledì 27 Settembre debutterà, nelle fumetterie americane, l’attesissimo Marvel: Legacy #1 che fungerà da prologo per la nuova iniziativa della Casa delle Idee.
A pochi giorni dal debutto ufficiale dell’albo scritto da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic, in rete approda una notizia decisamente molto attesa da parte di tutti i fan, riguardante il ritorno di un amatissimo personaggio scomparso anni fa.
ATTENZIONE: SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA V’INVITIAMO A SOSPENDERE QUI LA LETTURA DI QUESTA NEWS.
Come potete vedere dalla tavola seguente, il misterioso personaggio altri non è che James Howlett, meglio noto come Logan alias Wolverine, che torna sulla scena fumettistica dopo la dipartita vista in La Morte di Wolverine nel 2014.
A dar conferma alle prime voci di corridoio, è giunto l’editor-in-chief di Marvel in persona, Axel Alonso, che ha commentato la notizia così:
“Sì, Logan è tornato dai morti. Dopo tre anni di un Universo Marvel ‘Logan-free’ è tornato, con gli artigli sfoderati e pronto all’azione. Come sia tornato, perché, e come sia entrato in possesso di una delle Pietre dell’Infinito, è parte di una storia affascinante che sarà svelata presto, e in posti inusuali.”
Che ne pensate di questo ritorno StayNerdiani? Ve lo aspettavate?
(Fonte: CBR)