Pare proprio che la Marvel sia al lavoro su uno dei personaggi più potenti mai esistiti nell’universo della nota casa editrice, MoniThor!
Il fulmine del nuovo eroe Marvel è capace di generare un’energia di oltre un miliardo di Joules e guardandolo dritto in faccia è possibile osservare il making of di Batman v Superman.
Per le battaglie casalinghe, Monithor potrà attingere energia da una normale presa di corrente, mentre per gli scontri all’aria aperta dovrà ricorrere al Power Bank, con un’autonomia di circa 20,4532482346219 secondi (venduto separatamente).
La batteria alpanina integrata ha una durata di circa 8 secondi, ideale per cambiare stanza senza morire sul colpo.
Ecco la sinossi del fumetto:
“Figlio del Finto-Dio Codino, Monithor viene abbandonato sul pianeta terra per via del suo aspetto, sicuramente poco consono ad un Finto-Dio. Raccolto dopo circa 4 secondi da Zia May, e collegato alla prima presa elettrica utile, Monithor stringe subito un forte legame con Peter Parker, soprattutto per via della povertà che li accomuna. Quando Codino attacca la terra per evitare che suo figlio divulghi troppi dettagli sul Making Of dell’ultimo film della DC, Monithor si fionda all’attacco ma, dimenticatosi di essere povero e non avendo potuto comprare un misero Power Bank che gli avrebbe donato quei 20,4532482346219 secondi di gloria, appena fuori dal giardino di villa Parker, il nostro eroe cade e muore.”
Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di avere tra le mani questo gioiello?
(Fonte: SaiChiTiSaluta)