War of Wakanda e Black Panther arrivano nel mondo di Marvel’s Avengers il prossimo 17 Agosto
Re T’Challa si prepara a conquistare i giocatori di Marvel’s Avengers: l’attesa espansione gratuita, War for Wakanda, sarà disponibile a partire dal prossimo 17 Agosto.
Inoltre, Square Enix e Crystal Dynamics danno appuntamento a tutti i propri fan il giorno 16 Agosto alle 19:00, quando, in diretta sul canale Twitch ufficiale, sarà trasmesso uno speciale War Table dedicato all’espansione. Come avvenuto in passato – con gli eventi dedicati a Kate Bishop e Hawkeye – nel corso della diretta saranno diffuse nuove informazioni sulle numerose novità che saranno introdotte dal DLC, descritto come il più corposo mai pubblicato finora.
Black Panther arriva in Marvel’s Avengers
Annunciata lo scorso Marzo, l’espansione War of Wakanda vedrà l’arrivo di Re T’Challa nel mondo di Marvel’s Avengers. Il trailer mostrato in occasione del passato E3 (che potete trovare nella nostra apposita news) ha dato ai fan la possibilità di vedere il personaggio in azione.
Composto prettamente da sequenze cinematiche, il filmato ha offerto anche un assaggio degli eventi che saranno narrati, che vedranno anche l’introduzione di altri personaggi come il main villain Ulysses Klaw, Shuri, sorella di T’Challa e le Dora Milaje.
Nella medesima occasione, è stato diffuso anche un trailer dell’evento relativo al Cubo Cosmico – iniziato lo scorso 22 Giugno e ancora in pieno svolgimento – che vede gli Avengers scontrarsi nuovamente con lo Scienziato Supremo, Monica Rapaccini, già villain principale dell’apprezzata Campagna del gioco.
Prima di chiudere, ricordiamo che Marvel’s Avengers è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e Google Stadia. Segnaliamo, inoltre, che per gli utenti PlayStation e Stadia è attualmente in corso un weekend di gioco gratuito, che consentirà ai giocatori di provare gratuitamente tutti i contenuti attualmente offerti dal gioco.
Per chi fosse già in possesso di una copia di Marvel’s Avengers, saranno resi disponibili bonus EXP e sconti del 50% su alcuni costumi, tra i quali anche tutti quelli ispirati al Avengers: Endgame (eccezion fatta per quello di Thor). L’iniziativa sarà replicata, nelle prossime settimane, anche per gli utenti Xbox.