Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – nuovo trailer con scene di gameplay
Un nuovo trailer di gameplay dedicato a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato rilasciato nel cosco del PlayStation 5 Showcase.
Al suo interno possiamo vedere Miles nel suo nuovo quartiere, un anno dopo gli eventi del primo gioco. La madre del nuovo Spidey è impegnata in politica e si trova contro sia la Roxxon che il gruppo criminale guidato dal Riparatore. Di seguito ecco il gameplay.
Il nuovo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PlayStation 5 per la fine del 2020, in tempo per il lancio della nuova console di Sony. Come per il precedente capitolo, sembra proprio che Spider-Man avrà a disposizione un vasto arsenale di armi per combattere il crimine. Sono stati confermati infatti diversi poteri del giovane Miles, che faranno la propria comparsa nel corso del gioco.
Questo ci è noto grazie ad alcune immagini diffuse in precedenza, che danno indicazioni interessanti su alcuni dei poteri del nuovo Spidey all’interno di questo titolo. Vediamo infatti Miles utilizzare le sue abilità di mimetizzazione e la sua capacità di produrre scariche di bio-elettricità contro gli avversari.
Come sempre, terminate le presentazioni, lasciamo a voi lettori la parola.
Qual è il vostro parere su questo nuovo gioco con protagonista Miles Morales? Siete tra quelli che compreranno Ps5 al lancio per poterlo giocare? Fateci sapere che cosa ne pensate lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione su questo nuovo titolo!