Netflix ha diffuso il nuovo trailer di Masters of the Universe: Revelation, la nuova serie animata di Kevin Smith, reboot della serie degli anni ’80

Come ricorderete qualche tempo fa fu annunciato il ritorno di Masters of the Universe: Revelation, reboot della serie animata action degli anni ’80 ad opera di Kevin Smith. Netflix, che trasmetterà lo show, ha diffuso il primo video della serie, annunciando anche alcuni ingresi tra i membri del cast vocale: Dennis Haysbert, Adam Gifford e Jay Tavare, che saranno rispettivamente Re Grayskull, Vikor e Wundar.

Masters of the Universe: Revelation, ecco il trailer

La serie in cinque episodi avrà un cast di doppiatori assolutamente stellare, con Mark Hamill nei panni di Skeletor; Lena Headey a interpretare Evil-Lyn, Chris Wood che sarà He-Man, Sarah Michelle Gellar in quelli di Teela. Confermata la presenza anche di Liam Cunningham, Stephen Root, Henry Rollins, Alicia Silverstone e Jason Mewes.

masters of the universe revelation trailer

Masters of the Universe: la sinossi della serie

La descrizione recita: “La guerra per Eternia è al suo apice in Masters of the Universe: Revelation, una serie animata action innovativa che riprende da dove gli iconici personaggi sono stati lasciati decenni fa. Dopo una battaglia terrificante tra He-Man e Skeletor, Eternia è divisa e i Guardiani di Grayscull si sono divisi. Dopo che decenni di segreti li hanno distrutti, tocca a Teela riunire la banda e risolvere il mistero della Spada del Potere, scomparsa, in una lotta contro il tempo per salvare Eternia ed evitare la fine del mondo.

Masters of the Universe: Revelation uscirà il 23 Luglio 2023. Cosa vi aspettate dal ritorno della celebre serie animata? Vi ha convinto il trailer mostrato da Netflix?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Potrebbe interessarvi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.