Warner Bros diffonde il primo teaser di Matrix Resurrections, fissando a giovedì la data d’uscita del trailer
Sul sito ufficiale di Matrix Resurrections, Warner Bros ha divulgato il primo teaser ufficiale del film, che preannuncia l’arrivo del trailer del completo e offre un assaggio delle prime immagini.
Trattandosi di un filmato che presenta alcuni elementi interattivi – in perfetto “stile Matrix” – il teaser seguente viene utilizzato solo per invitare i fan a visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.
Accompagnati dalla voce narrante di Neo (Keanu Reeves) – che appare con un look molto affine a quello sfoggiato in John Wick – nei pochi secondi di video, abbiamo un assaggio di alcuni dei protagonisti del film.
Oltre al già citato Keanu Reeves (di spalle) vediamo Jessica Henwick, Yahya Abdul-Mateen II e Jonathan Groff. Presenti all’appello anche l’inconfondibile arma data in dotazione agli Agenti e una Sentinella.
Dulcis in fundo, in chiusura del filmato, viene annunciata la data d’uscita del primo full trailer di Matrix Resurrections, che sarà diffuso nel corso della giornata di giovedì 9 Settembre.
Il lavori al quarto film
Annunciato ufficialmente ad Agosto del 2019 da Warner Bros., il quarto film del franchise creato dalle sorelle Lilly e Lana Wachowski, sarà ambientato dopo gli eventi visti nel capitolo conclusivo della trilogia originale. Sebbene questo abbia fatto sorgere molti interrogativi – in termini di trama – i fan sono curiosi di sapere cosa avrà preparato per loro Lana Wachowski – unica delle due sorelle ad esser tornata a lavorare sul progetto.
Nel cast del film, oltre a Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity, vedremo il ritorno di Jada Pinkett Smith nelle vesti di Niobe, Lambert Wilson in quelle del Merovingio e Daniel Bernhardt nel completo giacca e cravatta dell’Agente Johnson.
Tra le new entry del franchise Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith, Ellen Hollman e Christina Ricci, i cui ruoli restano ammantati da una fitta coltre di mistero.