Matthew Perry e Courteney Cox, Chandler e Monica di Friends, di nuovo insieme su Instagram

Sono stati una delle coppie più belle della TV per anni, in una delle serie comedy più amate probabilmente di sempre: parliamo di Matthew Perry e Courteney Cox, o se preferite, Chandler Bing e Monica Geller in Friends.

matthew perry courteney cox

E sembra proprio che sia un periodo d’oro per chi gioisce ad ogni reunion del cast della storica sitcom, e in fondo spera ancora che possa esserci qualche progetto futuro in ballo che li coinvolga tutti nuovamente.

Dopo il debutto da record di Jennifer Aniston su Instagram, che ha guadagnato circa 10 milioni di follower con la sua foto d’esordio, che guarda caso ritraeva proprio l’intera gang di Friends al completo, adesso è il turno della foto dei Bing a far impazzire i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM ????????

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Considerando anche quanto poco ami farsi fotografare Matthew Perry dopo i problemi di salute e di dipendenza che ha avuto, la reazione entusiastica dei fan è comprensibile.

“Indovinate con chi ho pranzato oggi”, chiede l’attrice nel post, prima di citare due dei tormentoni di Friends in lingua originale, uno riguardante il suo personaggio e uno su quello di Chandler.

Tra i commenti della foto anche quello di Lisa Kudrow, che nella serie interpretava Phoebe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guess who I had lunch with today….I KNOW!! Could I BE any happier? #realfriends

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:

Ma davvero si sta muovendo qualcosa per una reunion? Probabilmente un revival di Friends come lo conoscevamo all’epoca non avverrà, ma la recente ospitata di Jennifer Aniston allo show di Ellen Degeneres, ha sicuramente fatto drizzare le orecchie dei fan.

L’attrice, Rachel nello show, ha fatto chiaramente intendere che la gang è al lavoro su qualcosa, anche se stanno cercando di capire prima loro stessi di cosa si tratti. Insomma, tornerà Friends? Probabilmente no. Torneranno insieme loro sei? Su questo l’ottimismo in questo momento è più giustificato che mai.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.