Wired Productions e Flashbulb Games hanno annunciato che il gioco Max: The Curse of Brotherhood, arriverà anche su PlayStation 4, pubblicando al tempo stesso un breve gameplay trailer.
Il filmato ci permette di dare un breve sguardo a quelle che saranno le ambientazioni e le meccaniche di gioco del titolo, che si presenta come un platform dotato di una forte componente narrativa, focalizzata sul rapporto che intercorre tra fratelli.
“Siamo molto emozionati di portare il titolo platform di Flashbulb anche su PS4” ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “È un gioco magico dotato di un magnifico comparto visivo che riesce a combinare l’azione dei platform vecchia scuola, con alcuni elementi tipici dei puzzle game. In poche parole, non vediamo l’ora di far conoscere Max a una nuova fetta di videogiocatori!”
“Sin da quando abbiamo fondato Flashbulb, la nostra principale ambizione era quella di far conoscere i nostri titoli ad un pubblico sempre più ampio” aggiunte Rune Dittmer, Managing Partner di Flashbulb Games. “Siamo entusiasti di poter portare The Curse of Brotherhood su PS4, in modo da poter far conoscere la magia di Max a un nuovo pubblico.”
Come potete vedere anche dal trailer, Max: The Curse of Brothehood non ha ancora una data di lancio ben precisa, e per ora dovrebbe arrivare durante il periodo delle festività natalizie.