Key Films ha annunciato che l’iconico Grande Mazinga, pilotato da Tetsuya Tsurugi, tornerà al fianco di Mazinga Z e Koji Kabuto, in Mazinga Z Infinity, pellicola diretta da Junji Shimizu che sarà presentata ufficialmente alla 12ª edizione del Festival del Cinema di Roma, dove sarà presente anche Go Nagai in persona, per poi debuttare il 31 Ottobre in tutti i cinema.
In occasione dell’annuncio della presenza del Grande Mazinga, è stata diffusa una nuova gallery d’immagini che vi lasciamo di seguito, insieme alla sinossi ufficiale del film.
“Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato e Mazinga Z riposa in un museo. Un giorno vengono scoperte delle gigantesche e misteriose rovine allinterno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita. Diventare Dio o Demone. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.”