Il lancio del Mega Drive Mini è stato posticipato di due settimane in Europa e in Medio Oriente
SEGA Europe ha annunciato oggi il lancio del Mega Drive Mini sarà posticipato in Europa e in Medio Oriente, dal 19 settembre 2019 al 4 ottobre 2019, a causa di inevitabili sfide logistiche.
Il Mega Drive Mini verrà lanciato in tutti gli altri territori, come previsto, il 19 settembre 2019.
“Ci impegniamo a rendere felici tutti i consumatori di tutti i territori” spiega l’azienda in un comunicato ufficiale. “Questo piccolo ritardo nel lancio garantirà di poter soddisfare contemporaneamente la domanda di tutti i pre-order in Europa e in Medio Oriente.
I clienti di questi territori sono ancora in tempo per prenotarlo presso i retailer selezionati, mentre a coloro i quali hanno già effettuato il pre-order, chiediamo di avere pazienza due settimane in più, rispetto alla precedente data d’uscita, per ricevere la loro piccola console piena di magia retrò.”
SEGA ha annunciato il Mega Drive Mini all’inizio del mese di aprile, rivelando alcuni dei titoli che saranno presenti sulla console:
- Altered Beast
- Castle of Illusion Starring Mickey Mouse
- Castlevania: Bloodlines
- Comix Zone
- Contra: Hard Corps
- Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
- Earthworm Jim!
- Ecco the Dolphin
- Gunstar Heroes
- Landstalker
- Shining Force
- Shinobi III
- Sonic the Hedgehog
- Sonic the Hedgehog 2
- Space Harrier 2
- Streets of Rage 2
- Super Fantasy Zone
- Thunder Force III
- ToeJam & Earl
- World of Illusion Starring Mickey Mouse and Donald Duck
Vi ricordiamo che la nuova data di lancio sul mercato europeo del Mega Drive Mini è il 4 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.