Nella giornata odierna, 505 Games e Limbic Entertainment, hanno divulgato il terzo developer diary di Memories of Mars nuovo titolo open world di genere survival sandbox online.

Il terzo diario di sviluppo del gioco, ci porta alla scoperta delle varie opzioni di personalizzazione, con le quali i giocatori potranno creare il proprio avatar.

Previsto a breve in uscita su Steam in modalitร  Accesso Anticipato, Memories of Mars, calerร  i giocatori nelle terre desolate del Pianeta Rosso, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora piรน pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti.

Per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori che si iscriveranno al sito ufficiale, riceveranno unโ€™esclusiva skin di gioco e il progetto per un fucile CZ 457, grazie al quale potranno affrontare le fasi iniziali dellโ€™avventura, con un minimo di vantaggio rispetto alla semplice pistola.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, cosรฌ in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli รจ anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.