Konami ha rilasciato i dettagli dell’espansione “Cloaked in Silence”, che aggiunge nuovi contenuti a Metal Gear Online.
Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale e le immagini relative al DLC.
Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il DLC ‘Cloaked in Silence’ di METAL GEAR ONLINE, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, sarà disponibile a partire dal 15 Marzo. L’Espansione ‘Cloaked in Silence’ include tre nuove mappe (Coral Complex, Rust Palace, Azure Mountain) ed un nuovo personaggio, Quiet.
METAL GEAR ONLINE introdurrà inoltre una nuova modalità di gioco SURVIVAL, prevista per il 7 Aprile. In questa modalità, le squadre dei giocatori si sfideranno per ottenere grandi ricompense. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite SURVIVAL, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto). I giocatori che acquisteranno l’espansione ‘Cloaked in Silence’ avranno invece accesso illimitato alle nuove mappe e alla modalità SURVIVAL.
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, che include METAL GEAR ONLINE è attualmente disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e via Steam.
Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su METAL GEAR ONLINE, visitate: www.konami.jp/mgs5/tpp/en/online/index.php5.