Stando a quanto rivelato da un insider potrebbero esserci novità imminenti per quanto concerne la saga di Metroid. Di recente è emersa la possibilità di un nuovo capitolo del franchise, questa volta si tratterebbe di un gioco in 2D.

A occuparsi del titolo tuttavia non sarebbero Nintendo o Retro Games, ma un terzo studio di cui non è noto il nome. La notizia corrobora quanto emerso non molto tempo fa, riguardo a uno studio guidato da Kensuke Tenabe, interno a Bandai Namco, al lavoro su Metroid Prime 4.

Fonte di questo news sarebbe il noto leaker e insider di NeoGaf e ResetEra Mocolostrocolos. Nonostante l’utente in passato abbia dimostrato di essere abbastanza affidabile suggeriamo di prendere comunque la notizia con la dovuta cautela. Seguiranno aggiornamenti in caso di novità.

(fonte: UberGizmo.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.