Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato il commento di Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox, relativo ai rumor che vedrebbero due nuovi modelli di Xbox One, protagonisti della conferenza E3 di casa Microsoft.
Oggi, Aaron Greenberg, ha postato una foto in compagnia di Spencer, che vediamo indossare una t-shirt nera, recante la scritta “#creativechatter”, la medesima frase che usò per commentare i rumor ed è sicuramente una mossa assai bizzarra.
Having fun getting ready for @e3 with @XboxP3 & @majornelson what is everyone excited to see?! pic.twitter.com/zCZV28R1hb
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) 27 maggio 2016
Qualche ora dopo, rispondendo ad un fan, ha affermato che il team di Xbox è al lavoro su “qualcosa che non abbiamo mai fatto prima”. A cosa possa riferirsi non ci è dato da sapere, possiamo solo fare delle supposizioni e attendere le 18:30 (italiane) del 13 Giugno per assistere alla conferenza.
@Tyler_Martin1 @Gaming_Forever1 @KenBirge Thanks, big team effort. Blown away by the work of #TEAMXBOX, doing things we've never done.
— Phil Spencer (@XboxP3) 28 maggio 2016