Le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita ad aprile.

Rocco Schiavone, quarta stagione – 8 aprile 2021

Dopo essere approdata sulla Rai, l’8 aprile la quarta stagione di Rocco Schiavone arriva anche su Prime Video. Pronti ad assistere alle nuove avventure del vicequestore interpretato da Marco Giallini?

Them – 9 aprile 2021

prime-video-aprile-2021

Su Prime Video ad aprile 2021 arriva Them, serie antologica Amazon Original di genere horror, ambientata nel 1953. Racconta la storia degli afroamericani Alfred e Lucky Emory, che si trasferiscono con tutta la famiglia dalla Carolina del Nord in un quartiere di Los Angeles abitato esclusivamente da persone bianche. Se vi ricorda qualcosa, non siete i soli…

Le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2021– FILM

Vediamo i film in uscita ad aprile.

Governance – Il prezzo del potere – 12 aprile 2021

Il 12 aprile 2021 arriverà su Prime Video Governance – Il prezzo del potere, film di Michael Zampino con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni, che racconta le vicende di Renzo Petrucci, un manager brillante che, dopo essere stato accusato di corruzione e costretto a lasciare il suo lavoro, vuole vendicarsi dell’uomo che crede si nasconda dietro quel tradimento.

Cosmic Sin – 12 aprile 2021

Un gruppo di guerrieri e scienziati cercano di proteggere l’umanità da un’invasione aliena. Questo è Cosmic Sin, nuovo film Amazon Exclusive in arrivo sulla piattaforma di streaming il 12 aprile 2021, diretto da Edward Drake con protagonista Bruce Willis.

Alice e Peter – 22 aprile 2021

Alice e Peter sono due fratelli che usano la loro immaginazione per allontanarsi dalla tragica realtà della propria famiglia: infatti, dopo aver perso il fratello maggiore in un incidente, i genitori vengono sopraffatti dalla disperazione. Così i due fuggono dalla realtà per salvarsi e approdano rispettivamente nel Paese delle Meraviglie e sull’Isola che non c’è. Alice e Peter (Come Away), diretto da Brenda Chapman, arriverà su Prime Video il 22 aprile 2021.

Senza rimorso – 30 aprile 2021

Sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 30 aprile l’atteso film di Stefano Sollima, Senza Rimorso, tratto dall’omonimo romanzo di Tom Clancy. Il film racconterà le vicende di un membro della CIA che, mentre cerca di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua moglie, si trova coinvolto in una cospirazione interazionale. Michael B. Jordan protagonista.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.