Le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020, tra film e serie TV
Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.
Le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020 – SERIE TV
Vediamo le serie in uscita a dicembre.
The Wilds – 11 dicembre 2020
L’11 dicembre 2020 arriva su Amazon Prime Video The wilds, serie TV Amazon Original di genere young adult, che segue le vicende di un gruppo di ragazze finite apparentemente per caso su un’isola deserta in seguito a un’incidente aereo. Vi ricorda qualcosa?
The Expanse, quinta stagione – 16 dicembre 2020
A dicembre arriva anche la quinta stagione di The Expanse, serie di fantascienza di grande successo su Amazon Prime che si rinnova con 10 ulteriori puntate.
El Cid – 18 dicembre 2020
The Grand Tour Presents: A Massive Hunt – 18 dicembre 2020
Una lieta notizia per i fan di The Grand Tour: il 18 dicembre 2020 sarà disponibile su Prime Video l’episodio speciale del programma televisivo Amazon Original sui motori. In questo nuovo appuntamento Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si trovano su tre auto sportive, nelle isole del Madagascar e Reunion.
Le migliori uscite Amazon Prime Video di dicembre 2020 – FILM
Vediamo i film in uscita a dicembre.
The Gentlemen – 4 dicembre 2020
Il 4 dicembre 2020 arriva finalmente il nuovo film di Guy Ritchie: The Gentlemen. La pellicola vede nel cast Matthew McConaughey nei panni del protagonista, oltre – tra i tanti – a Charlie Hunnam, e segue le vicende di Mickey Pearson che, dopo aver deciso di vendere il suo impero della marijuana, si ritrova in una vera e propria guerra.
Sound of Metal – 4 dicembre 2020
Il 4 dicembre 2020 arriva su Prime Video il film Amazon Original Sound of Metal che narra la storia di un batterista punk-metal che si trova a dover fare i conti con la perdita dell’udito.
Il giardino segreto – 10 dicembre 2020
Arriva su Prime il 10 dicembre il nuovo reboot de Il giardino segreto (The secret garden), tratto dal celebre romanzo di Frances Hodgson Burnett.
Mary, una bambina rimasta orfana, si trasferisce a casa di suo zio e qui scopre l’esistenza di un giardino ricco di numerosi segreti. Il film è diretto da Marc Munden e vede nel cast Colin Firth e Julie Walters.
I’m your woman – 11 dicembre 2020
Arriva su Prime Video l’11 dicembre il film thriller Amazon Original I’m your woman. Una pellicola ambientata negli anni 70, che narra la storia di Jean (Rachel Brosnahan), in fuga dal marito e dai suoi crimini, che si trova a costruire una nuova vita insieme ai figli.
Antebellum – 14 dicembre 2020
Il 14 dicembre 2020 su Prime Video arriverà invece il film thriller Amazon Antebellum, scritto e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz. L’opera segue le vicende di una scrittrice, Veronica Henley (Janelle Monáe), intrappolata all’interno di una tremenda realtà dalla quale può fuggire solo trovando la soluzione a un enigma.
Weekend – 17 dicembre 2020
C’è spazio anche per l’Italia e infatti il 17 dicembre arriva su Prime Video il film Amazon Weekend. L’opera narra le vicende di quattro amici intrappolati nel luogo in cui alcuni anni prima era morto un loro amico. Non possono scappare per via di una tempesta di neve, e così scoprono che a causare la morte del loro amico è stato proprio uno di loro…
Sylvie’s Love – 25 dicembre 2020
A Natale su Prime Video arriva invece il film Amazon Original Sylvie’s Love, scritto, diretto e prodotto da Eugene Ashe, e interpretato da Tessa Thompson, Nnamdi Asomugha, Ryan Michelle Bathe, Regé-Jean Page, Aja Naomi King ed Eva Longoria.
Il film narra la lovestory tra un sassofonista e una commessa in un negozio di dischi che sogna diventare una star del cinema.