Uno dei giochi più attesi del 2018 è senza dubbio lo Spider-Man di Insomniac, per il quale arrivano aggiornamenti dal creative director Bryan Intihar.

Durante un’intervista, Intihar ha infatti parlato del ruolo di Miles Morales all’interno del gioco, che, sembra, sarà piuttosto importante.

“All’inizio per Miles non avevamo previsto il tipo di ruolo che ha ora, ma quando abbiamo iniziato a fare più ricerche sul personaggio, mi sono fermato e ho iniziato a leggere e leggere e leggere. Sarò onesto, mi sono proprio innamorato del personaggio, e credo che la sua relazione con Piter, può portare qualcosa di diverso.

Miles è più giovane di Peter, e quello che provano e quello che portano l’uno nella vita dell’altro è qualcosa di unico. 
Stiamo cercando di fare un universo unico, che prende ovviamente elementi dai fumetti e dai film, ma che aggiunge anche qualcosa di nuovo e diverso.
Sono molto entusiasta di come sta venendo, ne uscirà qualcosa che sorprenderà la gente.”

Vi fanno piacere queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate dallo Spider-Man di Insomniac? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: WCCFTech)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.