Bandai Namco svela i propri piani per il futuro dei titoli videoludici del franchise Mobile Suit Gundam
Bandai Namco Entertainment, ha svelato oggi i piani per il futuro del franchise di Mobile Suit Gundam e dei titoli videoludici ad esso collegati.
Iniziamo con Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxiboost On, titolo che sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2020 su PlayStation 4. Tutti i fan interessati a provare il gioco, possono registrarsi a questo indirizzo per partecipare al Closed Network Test di aprile.
In aggiunta alle 183 Mobile Suit e alle missioni rilasciate nella versione Arcade, questa versione per console avrà le esclusive missioni Maxi Boost e tre nuove Mobile Suit: Montero, Zaku Amazing e, come bonus pre-order, Barbatos Lupus Rex.
Ad accompagnare l’annuncio è stato divulgato anche il trailer che potete vedere di seguito:
Continuiamo con Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 che sarà presto arricchito da una modalità PVE, grazie alla quale i giocatori potranno combattere contro la CPU e affinare le proprie abilità in tre modalità classificate – Story, Survival e Boss – che saranno aggiornate ogni tre mesi. Inoltre, Zeta Gundam farà il proprio ingresso nel titolo come Mobile Suit giocabile.
Entrambi i nuovi contenuti saranno rilasciati il prossimo 26 marzo mentre, nel mese successivo, sarà organizzato uno speciale Evento di Primavera che consentirà maggiori Supply Drops e Special Mission.
Infine, Bandai Namco ha svelato il contenuto del prossimo Expansion Pass di Mobile Suit Gundam G Generation Cross Rays.
Il pacchetto includerà la nuova difficoltà, Inferno, nuove abilità, quest, stage, unità, Dispatch Mission e personaggi originali, il tutto disponibile nel corso della primavera. Nello stesso periodo il gioco riceverà anche un aggiornamento gratuito che sbloccherà le limitazioni ai livelli (passando da LV 99 a LV 999) e aggiungendo maggiori opzioni di personalizzazione.