Il Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sarà gratuito per tutto il weekend
Activision ha annunciato che a partire dalle 19:00 di oggi e fino alle 19:00 del 6 aprile, il Multiplayer di Call of Duty Modern Warfare sarà gratuito per tutti i giocatori di Warzone.
#FreeCallofDuty continues.
Starting tomorrow, get free access to Multiplayer through #Warzone all weekend long. pic.twitter.com/P3O1kWzB1P
— Call of Duty (@CallofDuty) April 2, 2020
Soltanto per questo weekend, tutti i giocatori di Warzone possono accedere alle lobby e unirsi, gratuitamente, al Multiplayer di Modern Warfare. Nella lobby di Warzone sarà presente la playlist ‘Stocked Up, Locked Down’ 24/7 che includerà ben due mappe, Atlas Superstore e Shoot House.
Tutti i giocatori potranno tuffarsi nell’azione selezionando una delle varie modalità presenti, come Team Deathmatch, Dominio, Hardpoint e molto altro, cogliendo l’occasione per esplorare ogni mappa e interagire con l’ambiente circostante.
Atlas Superstore (10v10)
Una mappa che risulterà familiare a tutti i giocatori di Warzone, situata a sud dell’Aeroporto Internazionale di Verdansk. Tuttavia, in Multiplaye, è stata disegnata in maniera leggermente diversa.
Tratto dalla guida tattica delle mappe: “Un tempo un centro commerciale per i cittadini di Verdansk, l’Atlas Superstore è diventata una zona di guerra e un deposito di stoccaggio degli armamenti della Zakahev Arms. Le forze dell’Alleanza e della Coalizione si danno battaglia in questa gigantesca struttura, con le prime che fanno il loro ingresso da ovest e le seconde che provengono da est.”
Shoot House (6v6)
Una delle mappe più amate di Modern Warfare, la Shoot House è diventata un classico sin dal momento del suo debutto. Dal tipo silenzioso con Dead Silence e Combat Knife, al cecchino dotato di Focus e Visore Termico, ogni tipologia di giocatore può sfruttare al massimo le opportunità offerte dalla mappa.
Tratto dalla guida tattica delle mappe: “Una delle più piccole mappe per gli scontri 6v6, Shoot House è caratterizzata da un design classico che incoraggia agli scontri più frenetici. Situata nel deserto dell’Urzikstan e considerata una zona riservata, un’area di addestramento per le forze militiari – o un corso d’allenamento – è stata costruita per i soldati che devono sottoporsi a intensi esercizi.”
Vi ricordiamo che sarà possibile giocare gratuitamente al Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare fino alle 19:00 del 6 aprile.