La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare si arricchisce con nuovi contenuti settimanali
Continua la Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare che si arricchisce, oggi, con nuovi contenuti tra i quali:
- L’MK9 Bruen LMG
- Gunsmith Customs
- Il nuovo pacchetto “Fire Claw III”
- L’esclusiva Obsidian Camo
Come si può leggere dal post riportato sul blog ufficiale, i possessori di Modern Warfare, per effettuare l’update, dovranno scaricare due aggiornamenti. Il primo sarà una normale patch, scaricata la quale sarà possibile accedere al gioco; il secondo, invece, sarà il Data Pack DLC e, durante il download, i giocatori potranno accedere liberamente alla Warzone e disputare scontri Battle Royale o Plunder. Tutto ciò non si applica ai giocatori free-to-play, che non dovranno scaricare il Data Pack.
Tra i nuovi contenuti introdotti dall’update, troviamo anche la feature Gunsmith Customs, grazie alla quale, i giocatori, potranno personalizzare le proprie armi, combinando diversi progetti e dando vita a un proprio stile. Nel corso della settimana, inoltre, saranno divulgati ulteriori dettagli in merito.
Inoltre, il nuovo aggiornamento porterà con sé un nuovo contratto in Warzone – Most Wanted. Accettandolo si diventerà i Bounty Target di tutti i team nella mappa Verdansk e, per ottenere la ricompensa finale, sarà necessario sopravvivere fino alla fine. Anche in questo caso, nel corso della settimana saranno rese disponibili informazioni più approfondite.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è già disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One.