Nuovo trailer per Monster Hunter Rise ai The Game Awards 2020
Direttamente dai The Game Awards 2020, arriva anche un nuovo trailer dell’atteso Monster Hunter Rise.
Il nuovo filmato, composto da un mix di sequenze cinematiche e fasi di gameplay, introduce anche il Rampage, un vero e proprio branco di mostri governati da una furia cieca.
Le cause che hanno portato le creature verso la follia non sono note e saranno senza dubbio svelate nel corso della storia del gioco.
We need you to protect Kamura Village!
Wade through the marshy Flooded Forest and confront new monsters, such as the sleep-inducing Somnacanth and the omnivorous trickster Bishaten!#MHRise Demo coming January 2021.#TheGameAwards pic.twitter.com/6hQ5QJfHXE
— Monster Hunter (@monsterhunter) December 11, 2020
In arrivo in esclusiva su Switch il 26 Marzo 2021, il gioco è caratterizzato anche da una sorta di aura sovrannaturale, com’è possibile vedere anche dal trailer che sembra suggerire la presenza di creature demoniache o veri e propri yokai.
Dovremmo attendere ancora qualche mese per saperne di più.
Nel frattempo, vi ricordiamo che Monster Hunter Rise non è l’unico progetto attualmente in sviluppo e collegato al franchise.
Durante l’estate del 2021, infatti, sbarcherà su Switch anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e, spostandoci di media, il film diretto da Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich, si prepara a sbarcare nelle sale a Natale.