Capcom svela i dettagli del quarto aggiornamento gratuito di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin
Accompagnato dal consueto trailer, arriva oggi l’annuncio del quarto aggiornamento gratuito di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che sarà disponibile da giovedì 30 Settembre. Tra le principali novità il nuovo monstie, Tigrex Lavico, nuove missioni e un nuovo mostro da sconfiggere.
Come potete vedere dal trailer sovrastante, grazie al quarto aggiornamento gratuito, il mondo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin darà il benvenuto a un nuovo monstie, il Tigrex Lavico. Saranno, inoltre, introdotte quattro nuove missioni:
- Collaborazione: (Esplora) Uova Drago
- Collaborazione: (Uccidi) Kirin Oscuro
- Collaborazione: (Tempo) Furia della Terra
- Consegna: (Speciale) Amante delle Ciambelle
I giocatori più veterani e di livello più alto, potranno affrontare anche il temibile Kulve Taroth nella missione Collaborativa a difficoltà alta.
Prima occhiata anche ai prossimi contenuti che saranno introdotti nel gioco con il prossimo aggiornamento, disponibile dal 7 Ottobre. Oltre al nuovo monstie, Rex Rathalos, l’offerta videoludica si arricchirà con altre sette missioni:
- Collaborazione: (Esplora) Tana del Drago Anziano
- Collaborazione: (Turno) Rex e Lavico
- Collaborazione: (Uccidi) Rex Rathalos
- Collaborazione: (Uccidi) Tigrex Lavico
- Secondaria: Ruggito lacerante
- Secondaria: Re fra i Re
- Consegna: (Speciale) Una proposta succosa
Un nuovo capitolo nella storia di Monster Hunter
Annunciato a Settembre 2020 da Capcom, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin mette i giocatori nei panni del nipote del leggendario rider, Red, al quale sarà affidata la cura di un uovo di Rathalos: al suo interno una creaturina molto speciale, destinata a essere una “nuova speranza” per il mondo interno… o un “nuovo terrore.”
Insieme a Ena, Kayna, Alwin e Navirou, nel titolo si possono esplorare vasti territori come la bellissima isola tropicale Hakolo, celebre per la sua montagna sacra e popolata da pacifici mostri; e la regione di Alcala, con il suo scenario prettamente roccioso e le vaste foreste. Al centro dell’Isola Hakolo, si troverà il villaggio natale del nipote di Red, il Villaggio di Mahana, dove il protagonista incontrerà vari personaggi e gli altri Rider; mentre nel Villaggio di Rutoh si potrà incontrare la popolazione wyverniana, da sempre in perfetta sintonia con la natura che la circonda e i mostri che abitano nella foresta.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è già disponibile per Nintendo Switch e PC