Non solo MediEvil: dal PlayStation State of Play arriva il trailer di Monster Hunter World: Iceborne, la nuova grande espansione del gioco
Una delle novità mostrate al PlayStation State of Play di ieri sera è stata Monster Hunter World: Iceborne, la nuova espansione dell’apprezzato videogame.
La seconda puntata del livestream di Sony dedicato alle prossime uscite PlayStation 4 dunque ha mostrato il nuovo trailer di MediEvil, di cui è stata annunciata anche la data d’uscita, un video di aggiornamento su Final Fantasy VII Remake, per il quale arriveranno nuove informazioni a Giugno, e il primo trailer proprio di Iceborn.
Nel video è stata svelata anche la finestra di lancio, prevista per l’autunno di quest’anno.
Iceborne porterà i cacciatori di mostri in una nuova area innevata dove potranno affrontare e sconfiggere nuove creature, che daranno come ricompense nuovi materiali con cui creare armi e armature nuove.
Sarà un’espansione piuttosto grande, come si può capire dalla scritta nel video “A Massive Expansion”, e non è chiaro al momento se uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 4 come già avvenuto in passato, o se il lancio di Iceborne avverrà in contemporanea su tutte le piattaforme.
Di seguito il video: che ne pensate? Siete pronti a tornare a caccia di mostri?