Ethan Hawke protagonista delle prime foto dal set di Moon Knight
Procedono – quasi in sordina – i lavori alla serie TV dedicata a Moon Knight, show di casa Marvel e Disney che vedrà Oscar Isaac nei panni del protagonista ed Ethan Hawke in quelli del villain principale. Ed è proprio di quest’ultimo che arrivano oggi le prime foto “trafugate” dal set.
Nello scatto diffuso da Budapest Reporter, Hawke ci appare con addosso un completo marrone e un taglio di capelli medio-lungo, informazioni, purtroppo, poco utili al fine di capire l’identità del misterioso personaggio.
Ogni ipotesi è valida e il popolo dei fan di casa Marvel e dei Marvel Studios, non è certo estraneo alla formulazione di ipotesi… anzi. Finora le opinioni più quotate vedono Moon Knight anteporsi a personaggi che vanno da Sun King a Dracula in persona, ma ovviamente nessuna di queste è stata confermata o anche semi-confermata dall’immagine diffusa oggi.
Tuttavia, è impossibile non notare un particolare non di poco conto: il colore del completo. No sono tanti, infatti, i villain di Moon Knight che, nei fumetti, indossano un completo marrone… anzi, a pensarci bene Seth “The Immortal” Phalkon è forse l’unico.
Che si tratti di una semplice coincidenza? Come sempre è difficile dirlo e possiamo soltanto formulare ipotesi, in attesa di conoscere la vera identità del personaggio. Una cosa, tuttavia, è certa: basandoci solo sul look, la teoria che potesse essere Bushman il main villain della serie, è definitivamente scartata.
Le parole di Ethan Hawke
Mentre i fan si “scervellano” e formulano ipotesi, chi apprezza questo clima di incertezza è Ethan Hawke stesso, che in un’intervista di qualche tempo fa, dichiarò:
“A essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia poco conosciuta perché offre più libertà creativa. Il regista [della serie] è Mohammed Diab ed è una persona geniale.”
“Anche Oscar” continuò l’attore lodando il collega, Oscar Isaac “è un ‘giocatore’ eccezionale nel mio campo. È straordinario ciò che sta facendo nella propria vita, mi ricorda quegli attori ai quali cercavo di ispirarmi quando arrivai a New York. Oscar è più giovane di me, e mi piace come si sta comportando, il modo che ha di ragionare. In generale, le cose belle accadono quando sei nella stessa stanza con persone delle quali apprezzi il modo di pensare, no?”
Fonte: CB