L’atteso film di Mortal Kombat prodotto da James Wan sarà vietato ai minori e vedrà la presenza delle iconiche fatality
I lavori sulla nuovo film di Mortal Kombat, continuano senza sosta e oggi, lo sceneggiatore Greg Russo, conferma che la pellicola sarà vietata ai minori e che, per la prima volta, saranno presenti anche le fatality.
“Visto che è stato già dichiarato da altri membri del team, lo confermo una volta per tutte. Mortal Kombat sarà vietato ai minori e per la prima volta in assoluto, le fatality faranno il loro debutto sul grande schermo e no non vi dirò quali saranno. Dovrete solo aspettare di vedere il film per scoprirlo!”
Since it’s already been stated by other members of the team, I’m gonna put this one to bed. MK WILL be R-Rated and for the first time EVER, FATALITIES will FINALLY be on the big screen (and no I’m not gonna say which ones) You’ll just have to wait for the movie & see!!! 😉 pic.twitter.com/aVTewH4t28
— Greg Russo (@WriterRusso) 12 luglio 2019
Il film di Warner Bros. e New Line Cinema è atteso per il 2021 e sarà prodotto da James Wan e diretto dall’esordiente Simon McQuoid.
Al momento non sono stati rivelati dettagli relativi alla trama del film, tuttavia, qualche giorno fa, è stato annunciato che sarà presente uno dei combattenti più celebri della serie, Sub-Zero, che sarà interpretato da Joe Taslim.
Affianco all’attore ed esperto di arti marziali, visto in pellicole come The Raid, Fast and Furious 6 e Star Trek Beyond, dovrebbe fare la sua comparsa anche Scorpion, ma al momento non è stato ancora confermato.Allo stesso modo non vi sono conferme relative ad altri personaggi, né agli attori che saranno coinvolti nel progetto.
L’unico nome rumoreggiato è quello di Joel Edgerton, che dovrebbe vestire i panni di Kano, tuttavia si tratta ancora di semplici voci di corridoio.
Mortal Kombat arriverà nelle sale il 5 Marzo 2021 e sarà la terza pellicola ispirata alla popolare serie videoludica, giunta ormai all’undicesimo capitolo.
Nel 1995 Paul W. S. Anderson diresse la prima pellicola ispirata al franchise, che riscosse un successo tale da convincere la produzione a realizzare, due anni dopo, il sequel Mortal Kombat – Distruzione Totale.
Fonte: DualShockers