Nuovo trailer per Mosaic, la nuova avventura di Krillbite

È ancora in corso l’evento PC Gaming Show dell’E3 2019, e durante la conferenza è stato mostrato un nuovo trailer per il monocromatico mondo di Mosaic, nuova avventuradi Krillbite.

Il video mostra un’ambientazione piovosa e una joke-app chiamata Blip Blop, che è possibile scaricare, e per la verità lascia dietro di sé più domande che risposte, ma perlomeno la direzione artistica sembra di un certo livello.

Il gioco dovrebbe criticare la vita monotona e ripetitiva delle città metropolitane e la continua immersione dell’essere umano nello schermo del proprio smartphone, con toni oscuri alla Limbo.

Gli sviluppatori di Krillbite sono gli autori dell’horror Among the Sleep, per cui se l’avete apprezzato, avete un altro motivo per tenere d’occhio Mosaic. Di seguito il trailer:

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.