La cittadina dell’Oregon celebre per un triste primato: aver dato i natali a ben sedici dei peggiori assassini seriali del pianeta – è piena di segreti su cui l’esperto di interrogatori Nicholas Finch e lo sceriffo Crane della polizia locale stanno indagando. Segreti che, una volta svelati, potrebbero compromettere la pace di molte altre città e costare la vita a migliaia di persone.

È da questo antefatto che si sviluppa il terzo volume di Nailbiter, una delle serie più interessanti degli ultimi anni. Intitolato Sangue nell’acqua (pagg. 128, euro 14.90), uscito venerdì 4 agosto, scritto come sempre da Joshua Williamson – uno degli autori più apprezzati del momento – e disegnato dal talentuoso Mike Henderson, il nuovo arco narrativo scende letteralmente nelle profondità di Buckaroo, per andare a stanare l’orrore.

Edward Charles Warren – il feroce assassino noto come Mangiaunghie – conosce la vera storia dei Macellai, ma rivelarla potrebbe costare la vita sua e di tutti quelli che gli sono cari, compresa la sua ex ragazza del liceo, che è proprio l’attuale sceriffo di Buckaroo. Sangue nell’acqua è un volume pieno di misteri, sangue e colpi di scena. Una staordinaria svolta per una serie imperdibile.

Appuntamento dal 4 agosto in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.