In un’intervista rilasciata all’ Xbox Official Magazine, Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Need for Speed, ha spiegato i motivi della scelta per il reboot dello storico gioco racing, di richiedere una connessione internet sempre attiva.

“Abbiamo fatto grandi passi avanti con l’Autolog nel corso degli anni ed è diventato qualcosa di grande. Questa volta gli daremo una dimensione ancora più umana, tratterà i progressi dei vostri amici come parte della storia.”

Il gioco inoltre, includerà un sistema di condivisione automatica delle immagini.

“C’è un nuovo sistema di snapshot, che scatta immagini in diversi momenti, che vengono automaticamente condivise sul portale del gioco, dove i giocatori possono mettere i “mi piace”. I like raccolti verranno poi convertiti in valuta di gioco.”

Che ne pensate della scelta?

(Fonte: Gamesradar )

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.