Lo sviluppatore Nekki ha rilasciato il tanto atteso Capitolo 4 come espansione del suo gioco mobile di combattimento Shadow Fight 3. Oltre 30 milioni di fan hanno pazientato per il seguito dell’avvincente storyline single player riguardante tre fazioni, e la loro lotta per il controllo della mistica Shadow Energy.
Dopo aver sconfitto il boss del capitolo 3, “L’Imperatore Posseduto”, milioni di giocatori hanno dovuto compiere una scelta ardua: quale delle tre fazioni – gli Heralds, i Legion o i Dynasty – definirà il sentiero futuro della storia? La Shadow Sphere sarà distrutta, conservata, o il suo potere sovrannaturale verrà sfruttato? Qual è la decisione migliore per l’umanità?
Il nuovo capitolo rivelerà finalmente le conseguenze nel lungo termine di ciascuna scelta fatta dai giocatori, continuando la storia con molti altri nuovi contenuti:
- 36 nuovi tipi di armi e armature
- 5 nuove ambientazioni
- 17 missioni principali
- oltre 30 missioni secondarie
E per fare ancora meglio, i fan di lunga data di Shadow Fight saranno particolarmente felici del ritorno della armi a lungo raggio nel gioco. Già conosciute in Shadow Fight 2, le armi a distanza danno al giocare nuove possibilità tattiche per approcciare i nemici più pericolosi. Nekki, introducendo ben 36 nuove armi, ha portato il totale di armi e armature nel capitolo 4 a ben 72!
Cos’altro arriverà in futuro? Come dimostrato con gli eventi del “Lunar Festival” di Febbraio, e nel “Sanguigne March” di Marzo, ci sarà molto per divertire e tener occupati i giocatori fino al rilascio del Capitolo 5. Svariati entusiasmanti eventi bollono in pentola, e saranno presentati alla community a cadenza mensile.
Altra grande aggiunta è l’introduzione del video hub, che Nekki ha da poco creato per permettere ai giocatori di condividere su YouTube i propri video su Shadow Fight 3 con il resto della community, ed aumentare le visite sui propri canali personali.