Nintendo ha annunciato su Twitter che il NES Classic Mini tornerà in produzione e sarà nuovamente disponibile dall’estate 2018. Fiduciosa del responso ricevuto a seguito del rilascio della versione mini della sua celebre console, il colosso nipponico ha riattivato la produzione, garantendo che saranno nuovamente disponibili in gran quantità tra alcuni mesi.

Inoltre, Nintendo ha annunciato che continueranno a produrre SNES Mini per il mercato europeo e americano nel 2018, contrariamente a quando inizialmente dichiarato. Ottime notizie insomma per i consumatori e nostalgici delle classiche console Nintendo.

SNES Classic Mini arriverà il 29 Settembre, al prezzo di €79.99, e comprenderà 2 controller (a differenza del NES Mini), 20 classici giochi preinstallati, più l’inedito Star Fox 2.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.