Netflix ha annunciato la Geeked Week: dal 7 all’11 Giugno novità in arrivo su The Cuphead Show, The Witcher e tanto altro
Qualcosa bolle in pentola per Netflix, che ha deciso di invitare tutti a un corposo banchetto che si terrà dal 7 all’11 Giugno: il colosso dello streaming ha infatti annunciato la Geeked Week, durante la quale ci saranno annunci, novità e primisguardi ad alcuni dei franchise più importanti della piattaforma.
Lo ha annunciato la stessa Netflix tramite un post su Twitter, nel quale allude a diversi interessanti prodotti in arrivo, tra cui The Witcher, Umbrella Academy, Sandman, Cowboy Bebop, Resident Evil e The Cuphead Show, come potete vedere dal tweet qui di seguito.
Netflix insomma punta a mostrare cosa c’è da aspettarsi nei prossimi mesi sul proprio catalogo: stando all’infografica, alcuni prodotti sono praticamente in dirittura d’arrivo. Sweet Tooth, che adatta il fumetto di Vertigo, sarà ad esempio disponibile dal 4 Giugno, mentre Masters of the Universe: Revelation dal 23 Luglio. Nell’elenco c’è poi anche The Witcher, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, e di cui i fan aspettano un trailer.
Altri ancora non hanno ancora una data d’uscita precisa, come Sandman, o Cowboy Bebop, di cui si spera potremo avere qualche novità a breve, dunque. Così come The Cuphead Show, la serie animata basata sul videogioco che a sua volta prende spunto dai primi cartoni degli anni ’20 e le famose Silly Symphonies. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, quando il colosso dello streaming si sbottonerà un po’ sui contenuti in arrivo.
Come vedete insomma sono tanti i prodotti importanti in arrivo più o meno a breve sulla piattaforma. Nel frattempo, ricordiamo, i giorni da segnare sul calendario sono quelli dal 7 all’11 Giugno. Cosa vi aspettate da Netflix? C’è qualche serie TV della quale vorreste avere qualche informazione in più tra qualche settimana?
(Fonte: Game Spot)