Ecco il trailer della terza stagione di Stranger Things

Sta già facendo il giro del mondo il primo trailer ufficiale di Stranger Things 3, diffuso pochissimo fa da Netflix.

Dopo il brevissimo e misterioso teaser apparso nella giornata di ieri, dove veniva mostrato un branco di topi in fuga, era chiaro che qualcosa si stesse muovendo, ed ecco infatti che il colosso dello streaming ha mostrato quello che è a tutti gli effetti il primo vero e proprio trailer della terza stagione, in arrivo il 4 luglio sul catalogo della piattaforma.

Il video dura poco meno di tre minuti e mostra tutti i protagonisti dello show dei fratelli Duffer: da Dustin, spaventato da quella che si rivela essere una festa a sorpresa organizzata in suo onore, a Mike, Finn, Will, Max e Eleven.

Nel video viene inoltre mostrata anche una nuova location, il mall (centro commerciale), e diamo una prima occhiata a quello che ha tutta l’aria di essere il mostro principale che i protagonisti dovranno affrontare nella terza stagione.

Senza indugiare oltre, trovate di seguito il trailer: che ve ne pare?

https://www.youtube.com/watch?v=L_HpBUbQU04&feature=youtu.be

(Fonte: The Wrap)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.