Netflix Italia ha annunciato una partnership con la Juventus Football Club. Lo scopo è la realizzazione di una serie di documentari, in quattro puntate da un’ora, dove racconterà la società bianconera sotto una nuova luce. Sarà possibile vivere i momenti più intimi e personali dei calciatori campioni d’Italia.

Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri” afferma Erik Barmack, Vice Presidente delle International original series di Netflix. “Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.

Anche Franco Palomba, co-chief revenue officer del team di Dybala ed Higuain si è espresso in maniera simile. “È motivo d’orgoglio essere la prima società di calcio di un documentario originale Netflix. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione. Essere, a tutti gli effetti, uno Sport Entertainment brand. La volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”.

Per Netflix  si tratta di una prima assoluta, non essendo mai entrata nel mondo del calcio.

(fonte: la Gazzetta dello Sport.it)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.