Netflix ha ormai assunto un ruolo preponderante nella produzione di serie TV e film e non sembra intenzionata a fermarsi, anzi: il colosso ha infatti annunciato di aver avviato la produzione anche di diversi anime.

L’annuncio, avvenuto all’evento Netflix Anime Slate a Tokio, è stato accompagnato da una carrellata di nuove produzioni di stampo orientale, in arrivo tra il 2017 e il 2018. Entro ques’tanno arriveranno ad esempio la serie tv live action dedicata a Eraser, ispirata al manga di Kei Sambe, oltre all’anime Fate/Apocrypha ispirato dalla light novel di Yūichirō Higashide e illustrata da Ototsugu Konoe basata sul franchise Fate/stay night di Type-Moon.

Nel 2018 arriveranno altre produzioni interessanti come A.I.C.O.: Incarnation, serie diretta da Kazuya Murata e prodotta dallo studio BonesSword Gai The Animation che vedrà il mangaka Toshiki Inoue coinvolto nella realizzazione e Baki di Keisuke Itagaki, oltre ad una serie di corti di Rilakkuma per il 15esimo anniversario del personaggio.

In calce, alcuni dei trailer presentati:

A.I.C.O.: Incarnation

Fate/Apocrypha

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.