Netflix ha in serbo una sorpresa su Stranger Things per il 6 Novembre
Stranger Things è una delle serie più amate degli ultimi anni, per cui dopo tutti gli interrogativi che ci ha lasciati la terza stagione e dopo che Netflix ha annunciato l’arrivo della quarta, è normale che al minimo rumor sulla serie i fan sobbalzino dalla sedia, e in questo senso sembra particolarmente interessante l’anticipazione di Netflix, che ha svelato di avere una sorpresa in serbo per i propri fan in arrivo il prossimo 6 Novembre, naturalmente a tema Stranger Things.
Di cosa potrebbe trattarsi? A giudicare dal video postato su Twitter per annunciare la notizia, sembrerebbe proprio che sia in arrivo il tanto atteso filmato dei bloopers e degli errori di scena della terza stagione.
Nel video si vede infatti una scena in cui David Harbour, che nella serie interpreta lo Sceriffo Hopper, che non riesce a dire una battuta insieme agli attori che interpretano Mike ed Eleven, che se la ridono allegramente.
If you like this blooper from #StrangerThings Season 3 just wait until you see what @Stranger_Things has in store for you on November 6! pic.twitter.com/tUt8TFgGD7
— See What’s Next (@seewhatsnext) October 30, 2019
Come detto, quello degli errori di scena è un video chiesto a gran voce dai fan, per cui considerata anche la natura del filmato in questione, c’è una buona probabilità che alla fine la sorpresa possa rivelarsi proprio quella: “Se vi piace questo blooper dalla Stagione 3 di Stranger Things, aspettate di vedere cos’abbiamo in serbo per voi il 6 Novembre”, recita il teeet.
Ma se si trattasse di qualcos’altro? Come dicevamo ci sono tantissime cose rimaste in sospeso dall’ultima stagione della serie, e nei giorni scorsi David Harbour ha parlato del destino di Hopper in alcune ospitate televisive. Se ci fosse in arrivo qualche indizio, o se magari arrivasse già un primissimo teaser relativo a Stranger Things 4?
In fondo sognare non costa nulla, no? Voi cosa vi aspettate? Sareste contenti anche solo dei blooper della terza stagione?
(Fonte: Comic Book)