Michael Gandolfini: ecco le prime immagini nei panni di Tony Soprano in Newark

Il film prequel sulla celebre serie TV de I Soprano, Newark, è ormai in fase di sviluppo e tramite il Daily Mail sono arrivate alcune intressanti immagini tratte dal set.

Come sappiamo il film sarà ambientato negli anni ’60 durante le rivolte di Newark appunto, che hanno portato a numerosi scontri tra i gangster italiani e afro-americani.

Nel cast, tra gli altri, ci saranno Alessandro Nivola, Vera Farmiga, Jon Bernthal, Ray Liotta e tanti altri. Uno degli attori presenti però ha da subito calamitato le attenzioni su di lui.

Si tratta di Michael Gandolfini, figlio del compianto James, che nella serie TV ha interpretato per anni l’iconico ruolo di Tony Soprano, precisamente dal 1999 al 2007, anno in cui la serie si è conclusa.

James Gandolfini è poi deceduto prematuramente nel 2013 all’età di 51 anni.

Newark

Michael interpreterà proprio il ruolo che fu del padre, e nel film dunque sarà una versione giovane di Tony. L’attore 18enne è stato immortalato sul set proprio nei panni del personaggio, per la prima volta.

Il film sarà diretto da Alan Taylor ed uscirà al cinema il 25 Settembre 2020.

Che ne pensate delle immagini? Cosa vi aspettate dal film? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Daily Mail)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.