NINJA THEORY ANNUNCIA PROJECT: MARA, UN NUOVO TITOLO IN FASE DI SVILUPPO
Ninja Theory, lo studio di sviluppo recentemente acquisito da Xbox Game Studios, ha annunciato Project: Mara, un nuovo titolo in fase di sviluppo, che ha l’obiettivo di esplorare nuove forme di storytelling e di indagare la rappresentazione del terrore mentale.
Il tutto è stato annunciato con una nuova serie di video diari della casa di sviluppo che ha creato Hellblade, che potete vedere qui di seguito.
“Benvenuti nella nostra nuova serie di diari di sviluppo “Dreadnought”, in cui è possibile seguire i viaggi dei nostri prossimi progetti”.
Basato su resoconti di esperienze vissute e ricerche approfondite, l’obiettivo di Project: Mara è quello di ricreare gli orrori della mente in maniera accurata e realistica. Grazie al lavoro dello studio di sviluppo, Project: Mara sarà un titolo sperimentale e un esempio di quello che potrebbe diventare un nuovo modo di fare storytelling.
Annunciata nel corso della conferenza E3 di Microsoft, Ninja Theory è una delle grandi novità per quanto riguarda i nuovi studi associati del colosso tech. Phil Spencer all’epoca annunciò ben cinque nuovi studi e, tra questi, l’acquisto di Ninja Theory occupò un posto d’onore.
Tra gli altri studios Playground Games, Compulsion Games, The Initiative e Undead Labs.