Anche April O’Neil si unisce al gioco Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge
Ci sono novità per quanto riguarda Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, con l’ingresso di April O’Neil nel gioco. Oltre all’annuncio di April i giocatori hanno anche avuto modo di vedere un primo sguardo al gameplay di Shredder’s Revenge. Dopo tanti filmati con solo brevi frammenti di gioco, concentrati per lo più sul segmento di introduzione del gioco, abbiamo ora visto alcune novità, inclusi gli attacchi di squadra e l’uso della pizza per rianimare i personaggi KO.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è sviluppato da Tribute Games, uno studio con base a Montreal. Due dei fondatori dello studio, Jonathan Lavigne e Justin Cyr, hanno lavorato già al videogioco di Scott Pilgrim vs. The World, e al brawler del 2007 proprio sulle Tartarughe Ninja uscito su Game Boy Advance, prodotto da Ubisoft, TMNT. Il publisher sarà invece Dotemu, un nome ormai noto soprattutto per quanto riguarda il fattore nostalgia, dato che si tratta dell’azienda che ha pubblicato remake e sequel come Streets of Rage 4, Windjammers 2 e Wonder Boy: The Dragon’s Trap.
Al momento non è nota la data precisa di lancio, salvo che per un generico 2022. Il titolo arriverà su Nintendo Switch e PC.