Nintendo si prepara per i Game Awards

Anche Nintendo parteciperà ai Game Awards del 2018. Sono molte le domande circa la presenza della casa di Kyoto e cosa mosterà ai giocatori.

Tramite il proprio account Twitter Nintendo ha reso noto che arriveranno novità. Almeno per quanto riguarda Super Smash Bros Ultimate.


“Game Awards in vista! Fate in modo di sintonizzarvi domani notte alle 17:30 PT per guardare in diretta tutte le novità prima del lancio si Super Smash Bros Ultimate!”

Oltre a Super Smash potrebbero esserci novità anche per altre saghe. In particolare è atteso qualcosa a tema Metroid Prime 4, gioco che da molto tempo si vocifera debba arrivare su Switch. Cosa ne pensate staynerdiani? Credete arriveranno novità su Metroid? Diteci il vostro parere con un commento.

(fonte: GamingBolt.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.