Da giovedì 22 marzo alle 15:00 fino a giovedì 5 aprile alle 23:59, saranno disponibili oltre 140 titoli a prezzi scontati per Nintendo Switch, per console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii U. Visita il Nintendo eShop per informazioni complete sui titoli inclusi e sugli sconti disponibili.
Per i possessori di Switch che devono ancora tuffarsi nel divertimento dei frenetici scontri di ARMS, è giunto il momento di afferrare i Joy-Con e iniziare a sferrare pugni. ARMS sarà infatti disponibile sull’eShop con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di listino. Inoltre, dal 31 marzo alle 6:00 al 3 aprile alle 5:59 CEST, si terrà l’ARMS Global Testpunch, un evento mondiale che darà a tutti coloro che possiedono una console Nintendo Switch la possibilità di scaricare una versione demo del gioco per provarlo gratuitamente!
Tra i giochi per Switch troviamo pezzi grossi come DOOM, L.A. Noire e The Elder Scrolls V: Skyrim, oltre a tanta azione multiplayer con giochi come Super Bomberman R, Rocket League e EA SPORTS FIFA 18, tutti disponibili con uno sconto fino al 50%.
I fan che di recente hanno apprezzato The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch, avranno adesso l’opportunità unica di esplorare la storia delle rispettive serie su Nintendo 3DS, con sconti su The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Xenoblade Chronicles 3D. Mentre i giocatori che bramano ulteriori avventure epiche in modalità portatile potranno unirsi alla caccia in Monster Hunter Storie, Monster Hunter 4 Ultimate e Monster Hunter Generations, disponibili su Nintendo 3DS con lo sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino sull’eShop.
Vale la pena ricordare che, a partire dagli inizi di marzo, i Punti Oro accumulati attraverso lo schema punti My Nintendo potranno essere spesi per acquistare giochi digitali e contenuti scaricabili su Switch. Questo vale anche per i giochi scontati così che, per coloro che dispongono di un gruzzolo di Punti Oro, gli sconti di primavera sull’eShop saranno una grande opportunità di riscattarli acquistando qualche emozionante gioco digitale.