Dopo una lunga assenza Nintendo annuncia un vero e proprio Direct nella serata di domani, 17 Febbraio
Tornano i Nintendo Direct dopo un’assenza che cominciava a diventare fin troppo lunga, nella quale la Grande N ha dato aggiornamenti sui propri prodotti tramite versioni ridotte del format, o dedicate solamente ai giochi indie: la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento per domani, 17 Febbraio alle ore 23 italiane.
“Sintonizzati alle 23:00 di domani sera per un #NintendoDirect di circa 50 minuti ricco di informazioni su titoli per #NintendoSwitch già disponibili, come #SmashBrosUltimate, e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021.”
Sintonizzati alle 23:00 di domani sera per un #NintendoDirect di circa 50 minuti ricco di informazioni su titoli per #NintendoSwitch già disponibili, come #SmashBrosUltimate, e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021.
â–º https://t.co/NQEBMRyT4f pic.twitter.com/EeExhk4HrY
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 16, 2021
Dunque nel tweet Nintendo ha anche dato una primissima indicazione su quello che possiamo aspettarci, nominando anche un gioco come Smash Bros Ultimate. La Grande N ha annunciato anche la durata dell’evento, 50 minuti, e l’arrivo di aggiornamenti su titoli in arrivo prossimamente.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo, ma come potete immaginare i fan hanno già fatto partire le loro speculazioni, e si stanno riversando sulla rete a scruvere quelo che gli piacerebbe davvero vedere in questo redivivo Direct.
Le ipotesi sul piatto sono tante e sono tutte estremamente interessanti, dal sequel di Breath of the Wild, di cui effettivamente non si sentono novità da troppo tempo, a Metroid Prime 4, il gioco il cui sviluppo è ripartito da zero a inizio 2019.
Tra le voci più gettonate c’è anche quella che vorrebbe l’annuncio di Persona 5 per Nintendo Switch, e visti i buoni rapporti di Nintendo con Atlus e l’imminante arrivo di Persona 5 Strikers potrebbe non essere molto distante dalla verità .
C’è poi chi spera addirittura in un Mario Kart 9, magari per celebrare ulteriormente i 35 anni del personaggio. Insomma, staremo a vedere.
E voi cosa vi aspettate dal Nintendo Direct di domani?