Nintendo annuncia tutte le attività previste per la Gamescom 2018
I visitatori dello stand di Nintendo situato nel padiglione 9 alla Gamescom di Colonia, in Germania, quest’anno saranno i primi a provare alcuni dei nuovi divertenti minigiochi di Super Mario Party, oltre a poter testare i prossimi titoli in arrivo per Nintendo Switch, tra cui Super Smash Bros. Ultimate e tanti altri.
In arrivo il 5 ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch, Super Mario Party riporta alle origini la modalità di gioco originale, con quattro giocatori che gareggiano sul tabellone alla ricerca di stelle, sfruttando alcune aggiunte strategiche come i Blocchi Dado, specifici per ogni personaggio.
Altre modalità di gioco, tra cui la Sala dei Giocattoli di Toad che accoppia due console Nintendo Switch, oltre al Minigiocathlon online, rendono Super Mario Party il gioco perfetto per far divertire proprio tutti. I visitatori dello stand Nintendo, situato nella Hall 9, potranno assaggiare il divertimento che li attenderà al lancio provando in anteprima cinque nuovi minigiochi.
Altri titoli giocabili durante l’evento – che avrà luogo da martedì 21 a sabato 25 agosto – includono:
- EA Sports FIFA 19
- Dark Souls: Remastered
- Travis Strikes Again: No More Heroes
- Dragon Ball FighterZ
- Starlink: Battle for Atlas
- Killer Queen Black
Per coloro che non potranno partecipare all’evento sarà disponibile, sul canale YouTube della Casa di Kyoto, un approfondimento di alcuni dei titoli già annunciati, grazie a una serie di video registrati nello studio RedCube presente all’interno di Gamescom per tutta la settimana. I fan potranno sintonizzarsi per vedere il nuovo gameplay di alcuni giochi, tra cui Super Mario Party, Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country e DAEMON X MACHINA di Marvelous, con la partecipazione del produttore del gioco Kenichiro Tsukuda.
Fonte: Nintendo